Gruppo De Carne: meeting all'insegna del successo

Gruppo De Carne: meeting all'insegna del successo

Di fronte ai migliori nomi della do dell'area 4, nell'ormai tradizionale evento di Capri, De Carne ha presentato un consuntivo da record e nuove estensioni di gamma.
Affermarsi come partner di valore. E divenire un riferimento per le insegne della do centro-meridionale non solo in veste di fornitore qualifi cato ma soprattutto nel ruolo di consulente strategico per incrementare il sell-out e l'immagine dei pdv. Obiettivi centrati: la terza edizione del meeting annuale del Gruppo De Carne -svoltasi a Capri dal 23 al 25 aprile 2005- ha messo in evidenza i notevoli risultati conseguiti e le ulteriori potenzialità di un intermediario capace e affi dabile, profondo conoscitore dei mercati in cui opera.
Competenza premiata
Grande consenso di critica e di pubblico. La convention, a cui hanno partecipato 90 direttori commerciali e buyer delle maggiori catene del Sud, ha fatto il punto sul positivo andamento del business: volume d'affari in costante sviluppo, come testimoniano un fatturato oltre quota 54 milioni di euro e la leadership assoluta nei caseari d'importazione, acquisizione continua di mandati prestigiosi e -novità assoluta- avvio di corsi di formazione per ottimizzare layout e display della merce. Il knowhow al servizio della competitività.
Novità: il salmone L'Inedito
Manufatto da un accreditato produttore, il salmone norvegese a marchio L'Inedito si connota per l'alta qualità intrinseca e la competitività di prezzo. Un altro rilevante plus di prodotto è rappresentato dal packaging "parlante": non la classica busta anonima, ma una confezione ricca di informazioni sul contenuto, come la pesca all'amo, la salatura a mano, la presenza di omega 3, ecc. Requisiti, questi, che fanno la differenza.



Richiedi informazioni su Gruppo De Carne: meeting all'insegna del successo

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.