Dall'Area 4 alla ribalta nazionale

Dall'Area 4 alla ribalta nazionale

L'agenzia associata è al grande passo.

Facendo leva su alcune nuove partnership strategiche, da gennaio 2006 De Carne Rappresentanze estenderà il proprio raggio d'azione dalla gdo mediterranea alle maggiori centrali distributive di tutta Italia.

Tempo di debutto nelle regioni del Nord. La continua espansione dell'attività, il graduale arricchimento del portafoglio prodotti, il progressivo sviluppo del giro d'affari, il recente rinnovo delle strutture hanno fatto del Gruppo De Carne un partner commerciale altamente qualifi cato ed accreditato. Tanto forte da richiamare l'interesse di nuovi fornitori di respiro mondiale e -parallelamente- di primarie insegne della gdo a livello nazionale.


Grandi mandati per grandi clienti

Ulteriori partnership prestigiose presto traineranno l'ampliamento dell'operatività sull'intero mercato Italia. Per citare solo qualche nome, da gennaio 2006 verranno distribuiti in esclusiva il già noto formaggio olandese Rigatino e la gamma yogurt della multinazionale Campina. Il che signifi ca accrescere enormemente la massa critica ed il parco clienti. Nonchè divenire un riferimento assoluto del mercato nelle categorie di specializzazione, a partire da latticini e caseari d'importazione.
 

Buon Natale con L'Inedito

E' il bestseller della prossima campagna natalizia. Il salmone norvegese a marchio L'Inedito, manufatto da un'importante azienda danese e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo, vanta -relativamente all'area 4- il miglior sell-in a volume di categoria. Il che si traduce in un giro d'affari che ha dell'incredibile: 4,2 milioni di euro. Presentato nei formati in buste e in baffe, si distingue dai competitor anche per il packaging parlante: una confezione ricca di informazioni sui plus di prodotto (pesca all'amo, salatura a mano, ecc.). La differenza c'è, si vede e ripaga.



Richiedi informazioni su Dall'Area 4 alla ribalta nazionale

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.